Iniziativa del massimo campionato nordamericano di calcio. Don Garber: “Durante questo momento difficile, insieme ai nostri fan, giocatori, squadre e partner, faremo luce su ciò che può essere fatto”
ROMA – La Mls ha presentato la sua piattaforma, chiamata “MLS Unites”, per mettere in evidenza tutti gli sforzi che i giocatori, gli allenatori e le squadre stanno facendo per combattere a tutti i livelli la diffusione del Coronavirus.
L’iniziativa, istituita in collaborazione con il sindacato dei giocatori, riporterà i principali programmi che vengono portati avanti durante la pandemia di COVID-19 , oltre a presentare una serie di programmi che coinvolgono club, giocatori , allenatori, personale, partner e fan di MLS. “Riunire la nostra community, rimanendo tutti distanti, è lo spirito di MLS Unites – ha affermato Don Garber – “Durante questo momento difficile, so che possiamo contare sulla famiglia MLS che si riunirà quando ne avremo più bisogno. Insieme ai nostri fan, giocatori, squadre e partner, faremo luce su ciò che può essere fatto e sugli eroi che aprono la strada“.