Il centrocampista: “Ovviamente sentire dire queste cose mi fa molto piacere, ma Francesco è Francesco e come lui non ne nascerà un altro”
ROMA – A volte i paragoni troppo importanti possono pesare sulle spalle di un giovane giocatore, soprattutto se un certo Francesco Totti era stato il primo a consacrare le sue qualità con una frase che non è di certo passata inosservata: “Lorenzo aveva la dieci sotto la maglietta”. I paragoni su Pellegrini sono stati semplici, così come immaginare il futuro del centrocampista della Roma.
Ma è stato lo stesso ragazzo oggi a professare calma sugli accostamenti, soprattutto visto l’ultimo periodo di calcio giocato: “Io non sarò mai Totti, lui è una leggenda, un campione, un punto di riferimento – ha ammesso il centrocampista sui social del club giallorosso -. Ovviamente sentire dire queste cose mi fa molto piacere, ma Francesco è Francesco e come lui non ne nascerà un altro. Totti è Totti, io sono Lorenzo. Non saprei dire a chi somiglio, non mi piace fare paragoni, cerco solo di essere il miglior Lorenzo da mettere a disposizione della Roma”.
Acquisto maglie calcio replica online,maglia Roma 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.