Updated : Mag 12, 2020 in uncategorized

Inter irritata con Lukaku per le frasi sul coronavirus: solo 4 “normali” influenze

Romelu Lukaku, 26 anni. Archivio

Per la società il racconto del belga su quanto accaduto in inverno è confuso: out solo De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio e Bastoni

Davvero ad Appiano Gentile, alla fine di gennaio, cioè un mese prima del primo caso “ufficiale” in Italia, c’era un focolaio di coronavirus che coinvolgeva la quasi totalità della rosa interista? Quando si parla di Covid 19, avere certezze è quasi sempre una chimera. “Non sapremo mai se era quello”, dice Lukaku e forse solo i test sierologici a cui tutti i giocatori dovranno essere sottoposti alla ripresa potranno togliergli i dubbi. In casa Inter non si vuole pubblicamente entrare in polemica con un proprio giocatore, quindi nessuna dichiarazione ufficiale.

Però la società non ha gradito le esternazioni, e ha ripreso il belga. I suoi timori vengono ritenuti infondati e la ricostruzione a posteriori confusa, condizionata da settimane convulse.

Acquisto maglie calcio replica online,maglia Inter replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *