Updated : Mag 22, 2020 in uncategorized

Castillejo: “Voglio restare al Milan a lungo. Ibra? Molto umile”

Samu Castillejo, 25 anni. LaPresse

Lo spagnolo ad “As”: “Mostrare il proprio valore quando si gioca poco è difficile. Ma il 2020 sta andando bene. Zlatan è grandioso”

La stagione della svolta ovviamente l’ha caricato di sensazioni positive. Samu Castillejo è passato nel giro di poche settimane da oggetto misterioso a giocatore di riferimento nel 4-2-3-1 disegnato da Pioli. E chiaramente adesso il punto di osservazione dello spagnolo è cambiato radicalmente. Una nuova vita rossonera che l’ha indotto a usare parole dolcissime nei confronti del Milan in un’intervista a “As”.

“Chi mi conosce sa quanto sono duro, ma sono anche un ragazzo molto umile – ha detto al quotidiano spagnolo –. Il primo anno è stato di adattamento, è difficile mostrare il proprio valore giocando quindici minuti e una partita da titolare ogni due o tre settimane. Il cambiamento nasce sempre quando ti mettono alla prova, al di là dei sistemi. Se c’è fiducia e ti fanno sentire importante, entri in un buon clima con te stesso”.

Acquisto maglie calcio replica online,maglia Milan replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *