Updated : Mar 09, 2020 in uncategorized

La rivoluzione di Lampard: via dal Chelsea tutti gli “italiani”, i pupilli di Sarri e Conte sono sul mercato

Al Chelsea le cose non vanno benissimo. Lampard non ha ancora convinto a pieno, ma essendo un’icona del club è più probabile che a pagare una stagione sotto tono saranno i calciatori… In particolare quelli arrivati su richiesta dei due ex tecnici, a partire da Jorginho…

Al Chelsea le cose non vanno benissimo e la partita di Champions contro il Bayern Monaco non ha fatto altro che confermare anche in Europa un trend già visto in campionato. I Blues sono quarti, ma il posto Champions è decisamente a rischio, con Tottenham e United che distano rispettivamente tre e quattro punti. Lampard non ha ancora convinto a pieno, ma essendo un’icona del club è più probabile che a pagare una stagione sotto tono (soprattutto rispetto al tanto vituperato Sarri, che però ha almeno vinto l’Europa League) saranno i calciatori più che il tecnico. Che, come riporta il Sun, prepara la rivoluzione.

JORGINHO… – Rivoluzione che andrebbe a colpire il passato recente del club, quello legato all’Italia. Del resto, quasi tutti i calciatori attualmente presenti in rosa sono stati portati a Londra da Conte o da Sarri. E proprio da alcuni fedelissimi dei due manager tricolori parte…la svendita. In cima alla lista c’è Jorginho, che continua a non convincere per quello che riguarda i ritmi di gioco. In un calcio meno di possesso di quello portato avanti da Sarri, l’italo-brasiliano soffre ad adattarsi alla velocità della Premier League. E per questo, spiega il Sun, è tra i principali indiziati per una cessione a giugno, nonostante sia arrivato neanche due stagioni fa e per oltre 60 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *