
L’attaccante classe 2002 del Vasco da Gama fa già parlare tutti di sé: per i gol, per il look, per le pretendenti, e per la vita fuori dal campo
Ha tutti gli occhi delle big – europee ma anche italiane – puntati addosso. Ricorda per il look un altro brasiliano, Willian del Chelsea. Sa fare reparto da solo. E poi, il sangue verdeoro, nella maggior parte dei casi, è una garanzia. Sembra che il futuro abbia un piano ben preciso per Talles Magno, detto “O magico”, attaccante classe 2002 del Vasco da Gama e della nazionale U17. Nonostante ora sia costretto a restare fuori dal campo per un po’. Ma anche questo “piccolo” incidente di percorso lo avvicina ai più grandi.
L’EPISODIO— È successo durante il carnevale di Rio de Janeiro. Secondo i media locali, il talento brasiliano avrebbe calpestato una pietra e messo male il piede. Poi si sarebbe presentato agli allenamenti con il piede gonfio e dolorante. Da lì, tutti gli accertamenti del caso e il verdetto dei medici: frattura del quinto metatarso del piede sinistro. Le conseguenze? Un’operazione (già affrontata in un ospedale brasiliano) e il recupero, lontano dal campo per i prossimi tre mesi. Proprio sul più bello. Ma Talles Magno ha più di un motivo per non disperare. Lo stesso infortunio, in passato, è stato affrontato da Neymar, James Rodriguez e Messi. Uno scherzo del destino?